Pensieri

Forse la parte più intima del mio sito, mi permetterò qui di scrivere pensieri intimi, divertiti o malinconici, di colore o acidi, a seconda dell'umore del giorno e dell'attimo. Non esattamente un diario, forse meglio dire un luogo ove appoggiare alcuni post-it di me.


Pensieri

Una medicina per il buonumore

Suggerisco al mio lettore di guardare la Coppa del Mondo di Sci sulla RSI, sia femminile sia maschile. Innanzi tutto il gruppo dei gufi è fantastico: Pierino Gros oggi che dice "sta andando bene sta guadagnando (poi perde 4 decimi)" oppure "lo vedo sicuro nella sciata" (atleta cade). Oppure nel femminile idem stesse affermazioni certe che vengono regolarmente ribaltate dai fatti. Il massimo dei massimi è quando specie Vitalini e Gros affermano "speriamo riesca a farcela" e regolarmente il povero atleta cade. Io penso che se in seno all'organizzazione della Coppa dovessere sapere di questi mena.... li inibirebbero all'ingresso dei parterre.

Davvero, siete giù, avete un po' di malinconia ? Andate secchi e dritti a consultare le ultima gare di sci del 2011, divertimento assicurato. Un'unico suggerimento: mettere su "mute" quando parla la signora Ossola che a Milano si usa dire "simpatica come un paio di mutande strette".

Buona visione !